搜索
首页 教育/科学 外语学习 英语考试

懂意大利语的请进!

  能否帮忙翻译下歌词,不用很押韵,按字面翻译就行,翻遍网页也没找到此歌词的中文译文,谢了! che saraPaese mio che stai sulla collinadisteso come un vecchio addormentatoLa noia I'abbandono sono la tua malattiaPaese mio, ti lascio vado via。
  Che sará ', che sará ', che sará 'che sará ' della mia vita, chi lo sa?So far tutto o forse nientema domani si vedra'e sara', sara', quel che sara'。
  Amore mio, ti bacio sulla boccache fu la fonte del mio primo amoreTi do l'appuntamentocome e quando non lo soMa so soltanto che ritornero'Che sará ', che sará ', che sará '。
  che sara' della mia vita, chi lo sa?Con me porto la chitarrase la notte piangero'una nenia di paese suonero'Gli amici miei son quasi tutti viae gli altri partiranno dopo mepeccato perche' stavo bene in loro compagniaMa tutto passa, tutto se ne va。
  Che sará ', che sará ', che sará 'che sara' della mia vita, chi lo sa?So far tutto o forse niente ma domani si vedra'e sara', sara', quel che sara'。
  Paese mio che stai sulla collinadisteso come un vecchio addormentatoLa noia I'abbandono sono la tua malattiaPaese mio, ti lascio vado via。
  Che sara', che sara', che sara'che sara' della mia vita, chi lo sa?So far tutto o forse niente ma domani si vedra'e sara', sara', quel che sara'。
  Che sara', che sara', che sara'che sara' della mia vita, chi lo sa?So far tutto o forse niente ma domani si vedra'che sara', sara', quel che sara'che sara', sara', quel che sara'che sara', sara', quel che sara' 。
  

全部回答

2006-12-30

68 0

    che saraPaese mio che stai sulla collina 来家伙 vecchio addormentato 的 distesoLa noia I'abbandono sono la tua malattiaPaese mio, ti lascio vado 经由。
     Che sar á', che sar á' , che sar á'che sar á' della mia 生命, X 瞧! sa? 到现在为止 tutto o forse niente 妈 domani si vedra'e sara', sara', quel che sara'。
     Amore mio, ti bacio sulla boccache fu la fonte del mio 第一声部 amoreTi 做 l'appuntamento 来 e quando 非瞧! 如此妈如此 soltanto che ritornero'Che sar á', che sar á', che sar á '。
     che sara' della mia 生命, X 瞧! sa? 精读我 porto la chitarrase la notte piangero'不 nenia di paese suonero'Gli amici miei 儿子类似的 tutti 经由 e gli altri partiranno dopo 我 peccato perche' 在 loro compagnia 中的 stavo bene 妈 tutto passa, tutto se 旧姓的 va。
     Che sar á', che sar á' , che sar á'che sara' della mia 生命, X 瞧! sa? 到现在为止 tutto o forse niente 妈 domani si vedra'e sara', sara', quel che sara'。
     Paese mio che stai sulla collina 来家伙 vecchio addormentato 的 distesoLa noia I'abbandono sono la tua malattiaPaese mio, ti lascio vado 经由。
     Che sara', che sara', che sara'che sara' della mia 生命, X 瞧! sa? 到现在为止 tutto o forse niente 妈 domani si vedra'e sara', sara', quel che sara'。
     Che sara', che sara', che sara'che sara' della mia 生命, X 瞧! sa? 到现在为止 tutto o forse niente 妈 domani si vedra'che sara', sara', quel che sara'che sara', sara', quel che sara'che sara', sara', quel che sara' 。
    。

2006-12-30

30 0

两个工具都很好用的 我就不废哪个话啦啊!~! 送你个MM

类似问题换一批

热点推荐

热度TOP

相关推荐
加载中...

热点搜索 换一换

教育/科学
英语考试
出国/留学
院校信息
人文学科
职业教育
升学入学
理工学科
外语学习
学习帮助
K12
外语学习
英语考试
韩语
法语
德语
日语
英语翻译
英语考试
英语考试
举报
举报原因(必选):
取消确定举报