搜索
首页 教育/科学 出国/留学

意大利语高手进

全部回答

2008-11-02

0 0

    1) hai un libro? Sì, ho un libro。 2) Avete una matita? No, non abbiamo una matita, abbiamo una penna。
   3) Hanno una rivista? Sì, hanno una rivista。   4) Che cosa è questo? E fiore。 5)CHE COSA sono questi? Questi sono i libri。
   6) Che cosa è questo? E 'stata una rivista。 7) CHE COSA SONO quelli? QueLLI SONO vestiti。   8) COSA CE SULLA tavolo? Sul tavolo c'è un libro。
   9) COSA CHE NELLA stanza? Ci sono due porte, E 3 finestre 。 10) COSA CHE NELLA classe? NELLA CLASSE CE 2PORTE E 3 FINESTRE3。
     自我介绍 Auto-presentazione要点:姓名(名和姓) Nome E COGNOME身份 IDENTITA专业 Professional在那学习 DOVE STUDI哪里人 DI DOVE SAI 现在住在那? DOVE ABBITI年龄 ETA 爱好 HOBBIESIl mio nome è(你的名字), La mia identità è(你的身份),La mia professione è (你的职业) ,studio a(你的学校),sono di(你的老家),adesso abbito a(现在的住址),la mia eta e(年龄),il mio hobbie e (我的爱好)全部手打,绝对真实。
    。

2008-10-31

46 0

    句型:(1)--Hai un libro? --Si,ho un libro。(2)--Avete una matita? --No,non abbiamo una matita,abbiamo una penna。
  (3)--Hanno una rivista? --si,hanno una rivista。  (4)--Che cosa e' questo? --Questo e' un fiore。
  (5)--Che cosa sono questi? --Questi sono libri。 (6)--Che cosa e' quella? --Quella e' una rivista。
    (7)--Che cosa sono quelli? --Quelli sono vestiti。(8)--Che cosa c'e sul banco? --C'e un libro。
  (9)--Che cosa c'e nella camera? --Ci sono due porte,tre finestre。  (10)--Che cosa c'e nell'aula? --Ci sono due porte e tre finestre nell'aula。
  至于第二题,LZ是要写自己的吗?那可以多告诉我一些个人信息吗?信息不同用的词也不同。

2008-10-31

42 0

    2。Frase(unterzodellafinediciascuna,peruntotaledi30punti)1)Aveteunlibro?Sì,hounlibro。
  2)Aveteunamatitaè?No,nonhannounamatita,abbiamounapenna。  3)Hannounarivistadiesso?Sì,hannounarivista。
  4)Checosaèquesto?Sitrattadiunfiore。5)Qualisonoquesti?Questisonoilibri。6)Checosaèquesto?E'stataunarivista。
    7)Qualisonoquelli?Queivestiti。8)Qualèsultavolo?Sultavoloc'èunlibro。9)Qualèlastanza?Cisonodueporte,finestre3。
  10)Qualèlaclasse?Cisonounaclasseporteefinestre3。  3。
  Self-introduzione(40punti)Ipuntip (ecognome)StatoProfessionalInquestostudioDoveOrachevivonoinessa?EtàAmore。

2008-10-31

44 0

    2。 Frase (un terzo della fine di ciascuna, per un totale di 30 punti) 1) Avete un libro? Sì, ho un libro。
   2) Avete una matita è? No, non hanno una matita, abbiamo una penna。   3) Hanno una rivista di esso? Sì, hanno una rivista。
   4) Che cosa è questo? Si tratta di un fiore。 5) Quali sono questi? Questi sono i libri。   6) Che cosa è questo? E 'stata una rivista。
   7) Quali sono quelli? Quei vestiti。 8) Qual è sul tavolo? Sul tavolo c'è un libro。 9) Qual è la stanza? Ci sono due porte, finestre 3。
     10) Qual è la classe? Ci sono una classe porte e finestre 3。 3。
     Self-introduzione (40 punti) I punti principali: (il nome e cognome) Stato Professionale dove studi?da dove vieni?dove vivi?Età hoppy 参考资料:我在意大利。

类似问题换一批

热点推荐

热度TOP

相关推荐
加载中...

热点搜索 换一换

教育/科学
出国/留学
院校信息
人文学科
职业教育
升学入学
理工学科
外语学习
学习帮助
K12
出国/留学
出国/留学
举报
举报原因(必选):
取消确定举报