搜索
首页 教育/科学 外语学习 英语翻译

E ritorno da te, 这是谁的歌曲?

  E ritorno da te 演唱:Laura Pausini 编辑:Natalie-点子 M&N E ritorno da te nonostante il mio orgoglio Io ritorno perché altra scelta non c'è Ricordando i giorni a un'altra latitudine Frequentando i posti dove ti vedrei Recitando i gesti e le parole che ho perso Ee ritorno da te dal silenzio che è in me Tu dimmi se c'è ancora per me Un'altra occasione un'altra emozione Se ancora sei tu Ancora di più un'altra canzone fresca e nuova Tu dimmi se ormai qualcosa di noi c'è ancora Dentro agli occhi tuoi Oh no。
  。。 gli occhi tuoi no。。。oh。。 E ritorno da te perchè ancora ti voglio E ritorno da te contro il vento che c'è Io ritorno perchè ho bisogno di te oh。
  。oh。。 Di respirare fuori da questa inquietudine E ritrovare mani forti su di me E non sentirmi sempre così fragile no。no。。 Tu dimmi solo se c'è ancora per me Un'altra occasione un'altra emozione Dimmi se ancora sei tu Ancora di più la nostra canzone che risuona Tu dimmi se ormai qualcosa di noi c'è ancora Dentro gli occhi tuoi oh no。
  。 oh。。。 Se ancora sei tu Una canzone fresca e nuova Tu dimmi se ormai qualcosa di noi c'è ancora Dentro agli occhi tuoi Oh no。
  。。 gli occhi tuoi Dimmi solo se c'è e ritorno da te 感谢:Michael 这是谁的歌曲,什么意思?好像是法语,谁能给个解释? 。

全部回答

2007-04-10

0 0

意大利女歌星laura Pausini唱的。这首歌是以意大利语演唱,不是法文的。 台湾的“萝拉现象”燃烧多年,翻唱者从早期的张智霖、黄莺莺到后来的陈明、陶莉萍、张清芳、郑秀文、陈洁仪等均为代表,萝拉普西妮俨然成为华语歌坛最爱歌手,27岁的萝拉在国际歌坛同样声名远播,除了参加96年教宗的耶诞献唱外,男高音帕瓦洛蒂,歌手菲尔柯林斯、胡里奥等巨星都有合作情谊。

类似问题换一批

热点推荐

热度TOP

相关推荐

热点搜索 换一换

教育/科学
英语翻译
出国/留学
院校信息
人文学科
职业教育
升学入学
理工学科
外语学习
学习帮助
K12
外语学习
英语翻译
韩语
英语考试
法语
德语
日语
英语翻译
英语翻译
举报
举报原因(必选):
取消确定举报