以父之名中的女高音是谁
那是意大利语歌词,大兄弟对这个也感兴趣吗?那个是歌剧拣选段落,其实,全部唱段在下面。
Micro è freddo,ottiene bagnato i vestiti che convenzionali neri ilcircuito di pietra dell'anodo ha il padre della nebbia umile citare mala coscienza soltanto può essere più brutale tutti per passare?? lastrada del corridoio non può scaricare la nebbia è...全部
那是意大利语歌词,大兄弟对这个也感兴趣吗?那个是歌剧拣选段落,其实,全部唱段在下面。
Micro è freddo,ottiene bagnato i vestiti che convenzionali neri ilcircuito di pietra dell'anodo ha il padre della nebbia umile citare mala coscienza soltanto può essere più brutale tutti per passare?? lastrada del corridoio non può scaricare la nebbia è stata nascostal'intenzione che cammina delicatamente lentamente e gli ancoraggi dipunto inoltre senza abbastanza cries di tempo la pallottola che hapassato il throughto trasportano aimlessly fuori la temperatura lanostra ogni gente è tutta colpevole sta commettendo il criminedifferente posso decidere che chi è la destra che dovrebbe desiderareil sonno profondo la discussione non può risolvere dentro per sempresenza interruttori di notte di limiti fuori della vostra bontà dellabocca soltanto lascia stare è tutto il colpevole nella genteanteriore il rammarico inoltre non ha nome di LU Ketui della decisionedal padre che la sensibilità non ha soddisfatto il glossario gradiscei sorrisi mentre cadute la rottura staring al nero completo impediscela tragedia ha sparso la tragedia per potere lasci il mesink è bevutoabbassa i baci della testa la mia mano sinistra riceve nello scambiol'impegno che perdona l'organo obsoleto del tubo in serraformecontinuamente continuamente continuamente accompagna la tenda neradella tenda è spostato dal vento la luce solare non ha lapenetrazione di parola spruzza è addomesticata a quella folla da medopo la bestia le urla di silenzio il silenzio per urlare gli iniziodi Lonelily per fermentare non arresta gli ossequi me a ridicule iltempo delicato di apparenza crudele delicata una volta puradell'immagine delle ustioni di ricordo gradualmente preghiamo insiemeil padre benevolo sono caduto nel non posso in vedere il crimine lacondizione vogliate perdonare mio essere fiero nessuno può direnessuno può dire che buon è difficile sostenga il glory dietroincide sta essendo insieme solo chiude entrambi gli occhi I per vederelo stesso anno che l'immagine di sogno il cielo è la nebbia che mistyil padre sta tirando le mie entrambe le mani delicatamente attraversala mattina in anticipo che il circuito di pietra pacifico dell'anodoperdona prego mio mio essere fiero incide sta essendo insieme solo
。收起