搜索
首页 娱乐休闲 音乐

意大利歌曲,有哪些经典的?

全部回答

2018-09-01

19 0
    Biagio Antonacci Adesso dormi Alessandra Almeno non tradirmi tu Assomigliami Briciola Buona notte Cattiva che sei C'è ancora qualcuno Cercasi disperatamente amore Che fretta c'è Ci vediamo venerdì Come siamo tanti al mondo Cosa fai ragazza Così presto no Danza sul mio petto Desiderio Dove il cielo è più sereno È finita la guerra È mattina Fino dall'amore Fiore Giocare Il campione Il festival di Gabicce Mare Il prato delle anime In una stanza quasi rosa Iris (tra le tue poesie) Lady Lasciami andare via Lavorerò Le donne del sole Le cose che hai amato di più Le mie donne Lo conosco poco Ma che bella sei Mi fai stare bene Non cambiare tu Non è mai stato subito Non parli mai Non serve Non so più a chi credere Non vendermi Orchidea Però ti amo Potere Prima di tutto Quanto tempo e ancora Se è vero che ci sei Sei Se io, se lei Se tu fossi come。
    。。
     Si incomincia dalla sera Sono cose che capitano Terremoto Ti prenderò ballando Tra le righe Un giorno un sogno Vigile Voglio vivere in un attimo Yvette, Yvette Zingarella  这是一个歌手的如果你还要其他的话,可以说是要80年代的吗》?。

类似问题换一批

热点推荐

热度TOP

相关推荐
加载中...

热点搜索 换一换

娱乐休闲
音乐
明星
电影
动漫
宠物
度假旅游
谜语
花鸟鱼虫
摄影摄像
脑筋急转弯
收藏
其它
电视
星座/运势
幽默滑稽
音乐
音乐
华语流行乐
日韩流行乐
欧美流行乐
举报
举报原因(必选):
取消确定举报